Pubblicato il

L’arte di vincere – Moneyball. Palla giocata male

Billy Beane (Brad Pitt) gestisce la squadra di baseball degli Oakland Athletics, una squadra abbastanza buona che però non può competere con i budget delle altre squadre; così cerca di chiedere dei prestiti. Un giorno incontra Peter Brand (Jonah Hill), che lo aiuta nel costruire la squadra con i bassi budget. Con questa squadra, cercheranno di vincere il campionato. Tratto da una storia vero; c’è la farà al squadra Oakland Athletics a vicere il campionato.

Ame non mi è piacuto tanto il film “Moneyball”, sinceramente non volevo neanche vederlo, ero indeciso su cosa vedere così ho scelto Moneyball; mi aspettavo qualcosa di meglio. Secondo me il regista Bennett Miller poteva fare di meglio, ha messo sul set Brad Pitt perchè sapeva che non avrebbe avuto molto successo (poi in Italia una catastrofe totale), ma in America mi aspettavo dei guadagni migliori. In certe scene si presentavano personaggi dal quale non si sapeva niente; insomma non è di certo un film di quale vi consiglio. Poi fate voi

Mi piace: la successione delle scene.

Non mi piace: la variazione di scene tra Passato e Presente

Voto: 2/5

Annunci

Informazioni su Il Blog di A.P.E.

Questo Blog, riguarda la Musica & Film & Games. This blog covers Music & Movies & Games. Blog ini mencakup Musik & Film dan Game. Este blog incluye música y películas y juegos. Ce blog couvre Musique & Films & Jeux. 本博客涵蓋音樂,電影及遊戲。 このブログは、音楽&映画&ゲームをカバーしています。

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...